Consulta le nostre tariffe

Per Info e Prenotazioni scrivi su
WhatsApp o per mail cliccando su questo testo!

La City Tax, pari a 1,00€ per persona per notte, NON è inclusa

Viene richiesto un acconto pari al 50%

Definizione delle Stagioni
Gennaiofebbraio novembre e dicembre sono intesi come bassa stagione
Marzo, aprile maggio ottobre sono intesi come media stagione
Giugnoluglioagosto e settembre sono intesi come alta stagione

Periodi di Festività
I periodi di Natale (23-24-25-26 dicembre), Capodanno (30-31 dicembre e 1-2 gennaio) e Pasqua (venerdì e sabato santi, Pasqua e lunedì dell’Angelo) sono considerati festività. Pertanto la tariffa subirà un aumento di 10€ ed il soggiorno minimo è di 3 notti


Condizioni generali e politica di cancellazione

Bassa stagione.

Per le prenotazioni rimborsabili, sarà possibile cancellare fino al giorno prima. In caso di disdetta o no-show oltre tale termine verrà trattenuta la somma versata e verrà addebitato l’intero importo della prenotazione, salvo eccezioni accordate con la direzione. Per le prenotazioni non rimborsabili si potrà effettuare, previo accordo con la direzione, il cambio data su disponibilità, consentito una sola volta a prenotazione. Faremo tutto il possibile per soddisfare la tua richiesta, ma non garantiamo l’adempimento. In caso di spostamento della prenotazione verso un periodo per cui la tariffa è più elevata rispetto all’importo pagato o per un alloggio differente a quello prenotato, il cliente sarà tenuto a corrispondere la differenza. Al check-in sarà obbligatorio presentare un documento di riconoscimento per ogni persona inclusi minori ed effettuare l’intero saldo del soggiorno senza alcuna eccezione.

Media ed alta stagione.

La richiesta di prenotazione sarà presa in carico solo con comunicazione scritta. Dovrà essere riportato il prezzo totale del soggiorno e solo dopo la ricezione di una copia della ricevuta di pagamento della somma richiesta la prenotazione sarà confermata. Se il pagamento non viene effettuato nei tempi richiesti, salvo eccezioni, ovvero un giorno dall’ invio della conferma di disponibilità, la prenotazione è da intendersi nulla. Per le prenotazioni già confermate sarà necessario controllare l’esattezza dei dati riportati nella comunicazione di conferma e nel caso comunicarci tempestivamente ogni eventuale anomalia. Diversamente decliniamo ogni responsabilità per eventuali inesattezze.
La somma versata a titolo di conferma della prenotazione non verrà restituita in caso di disdetta o no-show, salvo eccezioni accordate con la direzione. Al check-in è obbligatorio presentare un documento di riconoscimento per ogni persona inclusi minori ed effettuare l’intero saldo del soggiorno senza alcuna eccezione. È possibile, solo per alcune tariffe concordate direttamente con la direzione, cancellare la prenotazione fino a 30 giorni prima del check-in, dopodiché la prenotazione non sarà più rimborsabile e pertanto si richiederà al cliente il pagamento dell’intero importo della prenotazione e verrà trattenuta la somma già versata. I soggiorni già pagati non sono rimborsabili. Nessun rimborso spetta all’ospite che decida di interrompere il soggiorno già intrapreso. Anche In caso di no-show verrà trattenuta la somma versata e addebitato l’intero importo del soggiorno.
La direzione declina ogni responsabilità per disservizi dovuti a mancate forniture, guasti fortuiti o ad altre cause di forza maggiore. Si declina ogni responsabilità per danni causati da altri ospiti, da eventi atmosferici, calamità naturali, epidemie, malattie e furti.
Contattateci, siamo a completa disposizione per ogni vostra richiesta o informazione.

 

 

 

 

In questa struttura accettiamo pagamenti anche in bitcoin